Leader nella realizzazione di ecommerce
Ne abbiamo viste tante, forse troppe ma oggi siamo soddisfatti del nostro Know How nella progettazione di siti e-commerce. Oltre la gestione prettamente tecnica, la nostra esperienza si è focalizzata nella costruzione di prodotti digitali su cui sono nate aziende di successo.
La sfida più grande quando si crea un sito e-commerce è quella di capire cosa serve per uscire dal buio, da quella condizione di zero vendite o poche vendite per cui la resa non giustifica l’investimento.
Non c’è una ricetta magica ma sicuramente non ci si improvvisa in questo settore.
Quello che molti non fanno è una seria analisi del mercato che si vuole aggredire e se le tecnologie in uso possono soddisfare determinate richieste. Bisogna essere sinceri con i clienti e sopratutto se si parla di e-commerce è un grande errore pensare a “fare il sito” prescindendo dal fatto che venderà raggiungendo gli obiettivi prefissati.
La prima cosa quindi è l’essere onesti con chi vuole avviare un e-commerce e focalizzarsi sulle sue possibilità di crescita e non sul nostro guadagno. La fase di “startup” può durare mesi ed è importante avere bene in mente cosa fare e come fare.
Diffidate di chi non può dimostrare l’esperienza almeno in un progetto di successo.
Se vuoi avere una consulenza gratuita o semplicemente farti una chiacchierata per confrontarti con la nostra esperienza in questo modo,
contattaci senza impegno.